Isola dei famosi 2019: “Sono scomparsi i naufraghi ” Il mistero sui concorrenti

Dove sono finiti i naufraghi dell’Isola dei famosi 2019? Si infittisce sempre di più il giallo su questa nuova edizione del reality show

SCOMPARSI I NAUFRAGHI

Sono ormai da un paio di giorni che i telespettatori si chiedono sono siano finiti i naufraghi dell’Isola dei famosi 2019.  Dopo l’esordio della prima puntata, dei naufraghi non si ha ancora nessuna notizia. Seguire con costanza le avventure dei concorrenti, in Honduras, sicuramente non è affatto facile. Proprio dallo scorso giovedì, i naufraghi sono spariti completamente dai radar televisivi, suscitando molti sospetti sulla loro presenza sull’isola.

La scomparsa dei naufraghi all’Isola dei Famosi

A innalzare il sospetto della loro scomparsa sono state le immagini trasmesse in TV. Nelle ultime ore, infatti, le immagini video trasmesse, sul Canale Mediaset, sono sempre le stesse. Immagini ripetute ad oltranza, dove si vedono i ragazzi, ancora nella Villa Transito”.

I social si scatenano

Il social già si è scatenato e hanno subito segnalato il grosso problema. Su instagram il profilo ufficiale della trasmissione è momentaneamente “bloccato”, ma ha invitato gli utenti a seguire il daytime, per conoscere in tempo reale, le sorprese per i naufraghi e della bellissima Marina La Rosa.

Ma per quale motivo non ci sono ancora aggiornamenti sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi? Si sono sollevate diverse ipotesi sull’argomento, tra cui un semplice guasto tecnico dovuto alle condizioni climatiche, che mettono a repentaglio il collegamento, o addirittura, ad una mancanza di permessi.

Intanto, però, i telespettatori attendono al più presto aggiornamenti sulla questione, anche perché alcuni, temono che possa essere successo qualcosa di grave ai concorrenti. Per il momento non ci resta che rimanere con un mistero irrisolto, attendendo con ansia il collegamento con l’Honduras per spiare i pettegolezzi e gli scontri tra i naufraghi.

Impostazioni privacy