Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e il dramma della piccola Stella” Il papà non l’ha riconosciuta”

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantova e lo straziante messaggio sui social, ha commosso il web. Ecco cosa è successo

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, è molto attiva sui social. Soprattutto nell’ultimo periodo,dove si fa spesso ritrarre, insieme alla figlia Stella. Le due dopo la morte del mitico conduttore Fabrizio Frizzi, hanno attraversato un periodo molto molto critico e duro, soprattutto Carlotta. Nonostante il dolore della perdita del marito, Carlotta sta cercando di trovare la forza per rimettersi in sesto, solo per il bene della figlia Stella.

Il messaggio che ha commosso il web

Carlotta Mantovan carica spesso sul suo profilo social di Instagram, delle foto molto belle in compagnia della figlia Stella. Un amore senza fino quello tra mamma e figlia, che non smette mai di crescere, come quello che ogni mamma prova nei confronti del proprio figlio. Proprio sotto ad una delle ultime foto della bellissima showgirl. però, gli utenti non hanno potuto non notare, un messaggio straziante da parte di una sua followers.

La bellissima Carlotta è molto seguita sui social, soprattutto dopo la morte di Fabrizio Frizzi, condivide spesso con i suoi followers, molte foto con la sua piccola Stella e con i cavalli, che ormai sono diventati un suo punto di sfogo molto importante per lei. Proprio sotto l’ultima foto, gli utenti hanno notato un commento di una giovane donna, che non è passato inosservato al popolo del web:

“Anche la mia bambina che ha 8 anni e mezzo, si chiama Stella, lei un papà non ce l’ha perché non l’ha voluta riconoscere.Ha il mio solo cognome. La tua Stella, anche se non lo vede, ha un papà che l’ha amata tanto, desiderata, e ne ha amato la madre. Per voi è stata un’immensa tragedia perderlo ma quale grande fortuna averlo avuto!!!”.

Un messaggio straziante, che ha lasciato i follower della Mantovan senza parole. Un messaggio forte e toccante, ma nello stesso tempo commovente. Non sono mancati i tantissimi like al commento dell’utente, che con grande sorpresa, ha ricevuto il sostegno e il coraggio dagli altri utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#friends #📺

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Impostazioni privacy