Fabrizio Corona, nella sua autobiografia, non lascia scampo a nessuno raccontando anche i fatti più intimi dei vip.
Fabrizio Corona ha scritto la sua autobiografia che si intitola “Non mi avete fatto niente”, dove si parla di suo figlio Carlos – dei suoi amori passati e anche di come ha conosciuto Ilary Blasi.
La scontro con Ilary Blasi
Siamo rimasti tutti molto scossi quando Corona, ospite al Grande Fratello Vip per avere un chiarimento con la sua ex Silvia Provvedi, si è scagliato contro la conduttrice Ilary Blasi. Il loro acceso diverbio era relativo ad episodi accaduti molti anni fa che riprendevano non solo il presunto tradimento di Francesco Totti ma anche di come la Blasi avesse esordito a sedici anni.
Un incontro molto acceso che è terminato con un “ciao ciao” da parte della conduttrice. Ma l’ex paparazzo non si fa mettere mai nell’angolo, così ha deciso di raccontare tutto tra le pagine della sua autobiografia.
L’incontro con Ilary Blasi
Un incontro molto fortunato quello della moglie dell’ex capitano della Roma Totti e l’ex paparazzo. Come da racconto di Corona, lei sarebbe arrivata nei suoi uffici alla tenera età di sedici anni accompagnata dalla mamma, per sapere come sarebbe stato possibile diventare famosa.
Corona ha – da sempre – evidenziato che la Blasi sin da piccola avesse una bellezza naturale e che questo fosse un vantaggio per lei, tanto che non avrebbe mai avuto bisogno di ritocchini o richieste speciali. Ma la conoscenza tra i due andò ben oltre il professionale, infatti la ragazza di un tempo iniziò a frequentare il gruppo di amici di Fabrizio tanto da avere una storia di sesso con due di loro e divertendosi quanto più possibile.
Una volta raggiunti i diciotto anni, venne presentata ai provini del nuovo programma di Gerry Scotti “Passaparola”, conoscendo dopo pochi mesi quello che sarebbe diventato suo marito.