Il grande sodalizio tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis sembra essere stato rovinato da un litigio e allontanamento. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una delle coppie della televisione italiana più amate, sia per il loro completarsi e sia per le gag esilaranti che regalano ogni giorno. Nonostante questo, sembra proprio che qualcosa abbia rotto questa unione.
Le parole di Luca Laurenti
Paolo Bonolis non è mai solo durante le sue conduzioni, ma soprattutto per il programma televisivo pre – serale “Avanti un altro” la sua spalla di sempre è il maestro Laurenti.
Una coppia storica che completa e diverte i telespettatori anche solo con la loro presenza. In molti però si sono chiesti se questo storico sodalizio sia stato rovinato da qualcosa o qualcuno.
Perché questo dubbio? Sono molti gli utenti che hanno notato qualcosa di strano, confermato poi dall’intervista fatta da Maurizio Costanzo a Paolo Bonolis: per tutto il tempo, il conduttore non ha mai accennato a Laurenti – quasi come non facesse parte della sua vita.
La confessione di Luca Laurenti
Per vederci chiaro e definire bene la questione, Luca Laurenti ha rilasciato una toccante intervista a Vanity Fair. Le sue parole sono state rivelatrici e la sua confessione decisamente inaspettata.
Il maestro Laurenti ha dichiarato di essere stato malato di depressione per lungo tempo e che, non fosse stato per gli affetti, non ne sarebbe mai uscito. E’ stato proprio il suo amico e collega Bonolis a presentargli quella che oggi è sua moglie Raffaella Ferrari, con la quale ha avuto Andrea dopo soli tre anni.
Un’unione forte e indispensabile quella del maestro con la moglie e con Bonolis, tanto da aver trovato in loro la forza di andare avanti e riprendere in mano la propria vita. Nessuna paura quindi per i fan, perché i due mattatori televisivi ci allieteranno con la loro presenza ancora per molto.