“Me lo sbatterei” tutti impazziti a “L’Eredità”

Ogni sera la trasmissione condotta da Flavio Insinna “L’Eredità” c’è qualcosa di nuovo. Ci regala sempre grandi emozioni.

 

Nella trasmissione del pre serata di Rai Uno, condotta quest’anno da Flavio Insinna, ora sono tutte pazze per il campione Diego. Il ragazzo, è il leader del programma di “Rai Uno”  di questi giorni  che fa strage di cuori. Su Twitter si è scatenato l’inferno. Vi proponiamo qualche commento da parte delle numerose Fan. Una d queste è Valentina:

“Lo dico? Lo dico: tutte le sere – spiega la ragazza – in diretta dall’ospedale guardo l’eredità perché sono innamorata perdutamente di Diego”.

“Raga – scrive un’ altra ragazza – ho una crush per Diego dell’eredità ma è possibile che sto ragazzo non abbia né Instagram né Facebook? I’m disappointed volevo stalkerarlo. CERCATE GENTE”. E ancora: “Ho la crush potente per il ragazzo che è il campione in carica all’eredità e stasera ha pure vinto vai diego”.

E poi si finisce con messaggi davvero bollenti: “Non so perché ma sto guardando l’eredità e io Diego me lo sbatterei anche sulle spine non so”.

Qualcuno però commenta anche il gioco di Rai Uno, che da tanto tempo fa incetta di telespettatori:“Diego – scrive invece un’altra fan meno innamorata, evidentemente – tira a caso la maggior parte delle risposte a parte quelle facilissime…È più preparato del concorrente medio dell’eredità (il livello è talmente basso) ma è ben lontano dall’essere un genio!”.

Una cosa però è certa. Diego divide  il pubblico: c’è chi lo odia, c’è chi lo ama, eppure in tanti pensano che sia favorito dagli autori. Un sospetto rafforzato da una domanda che gli è stata fatta ai “Calci di rigore”, il gioco che permette di accedere alla Ghigliottina, dove si è imposto contro un uomo di nome Armando. La domanda era: “Che animale era Flipper?”. Facile, troppo facile in effetti, soprattutto se paragonata alle domande fatte ad Armando. Ovviamente, Diego non ha sbagliato: Flipper era un delfino. Al gioco finale però non ha indovinato la parola misteriosa.

 

Impostazioni privacy