Chi è Nicole Grimaudo, tra le attrice più note nel panorama della TV italiana.
Nicole Grimaudo: chi è, età, altezza, fidanzato e vita privata dell’attrice
Nicole Grimaudo nasce a Caltagirone nel 22 aprile del 1980. Fin da piccola ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo ed infatti, in poco tempo si è trasferita a Roma, dalla sorella maggiore, dove ha deciso di fare il provino per ” Non è la Rai”. La sua vita è cambiata, subito dopo il provino quando Boncompagni, ha deciso di darle un posto nel suo programma.
Il suo primo debutto, lo ha avuto a soli 14 anni, entrando pian piano nel cuore degli italiani. Il programma “Non e la Rai”, le ha dato un grande successo, tanto da sostituire per qualche giorno, anche la bravissima Ambra Angiolini.
Pochi anni dopo, a soli 16 anni, Nicole viene scelta per interpretare un ruolo nel film” Sorellina e il principe del sogno“, ma il suo successo per lei, non si ferma qui. Qualche mese dopo arriva per Nicole la proposta di recitare anche in un altro film ” Una donna come amico”. La sua carriera, con il passar del tempo è cresciuta a vista d’occhio, tanto da finire anche sugli schermi cinematografici con ‘Baaria‘ di Tornatore e ‘Mine Vaganti‘ di Ozpeteck.
L’amore nella vita di Nicole
La bellissima Nicole Grimaudo, nonostante i successi televisivi, ha sempre preferito tenere la vita privata lontano dalle luci dello schermo. Pare infatti che la donna è innamorata del sul Francesco, giornalista della Rai, con cui ha avuto il piccolo Pietro. Anche se attualmente non ha molto tempo da dedicare al suo lavoro, l’attrice è felice di dedicare più tempo al suo bambino, accettando anche ruoli più piccoli. Nonostante ciò, Nicole ha ritagliato, un po di tempo, anche per un nuovo lavoro, ovvero un film prodotto dalla Rai ” Liberi di scegliere”, in cui recita affianco Alessandro Preziosi.