A “Chi l’ha Visto?” si fa luce sull’omicidio di Cardito, il piccolo Giuseppe di 7 anni picchiato e massacrato dal patrigno Tony Sessoubti Badre
Cardito-Napoli, è ancora giallo tra le mura della famiglia del piccolo Giuseppe, massacrato e ucciso di botte dal compagno della madre. Nella puntata di ieri di ” Chi l’ha visto”, presente in studio, la madre dell’assassino, ha confessato che Tony non era la prima volta che tentasse di fare male alla sua famiglia, in passato infatti ha usato violenza anche contro di lei. Come ha dichiarato la mamma infatti, Tony è sempre stato un ragazzo violento, anche con sua stessa madre, con cui molte volte ha provato a farle del male, ed infatti dichiara:
“Ho provato a fermare Tony. Era già capitato che si accanisse sui bambini, era violento anche con me”.
Ha confessare questa sua aggressività, è anche il fratello di Tony, che ha confessato:
“Non so cosa sia successo a mio fratello, ma deve pagare”
Tony contatta la redazione di “Chi l’ha visto”
La redazione di “Chi l’ha visto” non si sofferma soltanto sul brutale omicidio del piccolo Giuseppe, ma racconta anche un dettaglio inquietante su Tony. La redazione infatti, sottolinea che il ragazzo, in passato, aveva già contattato la trasmissione di Federica Sciarelli, per cercare il padre marocchino scomparso nel nulla:
. “Hanno detto che avrebbe preso un mezzo per tornare in Marocco”
– racconta Federica Sciarelli in diretta –“ma ci chiediamo a questo punto se sia scomparso davvero o se gli sia successo qualcosa”