Fabrizio Corona nella sua autobiografia, “Non mi avete Fatto niente” racconta alcuni particolari del passato privato della bella Ilary Blasi. Ecco cosa faceva l’ex letterina.
Memorabile il litigio in diretta Tv durante l’appuntamento del Grande Fratello Vip, tra Corona la moglie di Francesco Totti.
Fabrizio Corona, in seguito all’uscita del suo libro “Non mi avete fatto niente”, rivela alcuni dettagli piccanti e intimi appartenenti al passato dell’ex letterina.
E’ rimasta impressa nella mente di molti la fatidica frase: “Ricordati cosa facevi a 16 anni” pronunciata dall’ex re dei paparazzi durante quella famosa puntata. Cosa faceva Ilary Blasi a quell’età?
Fabrizio Corona su Ilary Blasi: “era minorenne quando…”
Corona racconta di aver incontrato per la prima volta Ilary Blasi quando lei era ancora minorenne, ed insieme alla madre fecero capolino nel suo studio, consegnando il suo book, nella speranza venisse contattata per scalare la dura vetta del successo. Ecco cosa ha rivelato al Messaggero:
“Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito”.
Poi Fabrizio Corona continua, raccontando alcune avventure “amorose”, che Ilary Blasi avrebbe avuto in quel periodo con alcuni suoi amici dell’epoca, quando la Moglie di “Er Pupone” era poco più che maggiorenne:
“lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano.”
Infine l’ex re dei paparazzi conclude rivelando che, la bellissima Ilary Blasi dopo aver ottenuto il ruolo di letterina, conosce Francesco Totti in occasione di una festa tra amici, il quale l’ha resa moglie e madre di due bellissimi bambini Chanel e Cristian.