Sono tante le indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, ma questa su Meghan e Harry ha lasciato tutti senza parole.
Meghan e Harry, la coppia che ha fatto sognare mezzo mondo sarebbe veramente sul viale del tramonto. Cosa sta succedendo a Palazzo Reale?
La crisi di Harry e Meghan
Secondo 361magazine che ha ricevuto indiscrezioni da anonimi che vivono a Palazzo, il Principe Harry non vivrebbe più insieme alla moglie Meghan.
E’ vero che dall’Inghilterra ogni giorno arrivano delle indiscrezioni notevoli e che, da tempo, sono tanti a dire che l’ex attrice potrebbe fare la stessa fine di Diana ma che un rapporto così idilliaco si spenga in un secondo sembra eccessivo.
E invece no, perché le varie fonti ufficiali che fanno trapelare le notizie ai magazine inglesi, avrebbero confermato che Harry e Meghan non vivrebbero più sotto lo stesso tetto da oramai dieci giorni. Non solo: la bufera tra i due sarebbe in atto anche per la decisione dell’ex attrice di non voler alcuna tata intorno a loro figlio.
Meghan avrebbe intenzione, infatti, di crescere il bambino (o i bambini, vista la previsione di tre gemelli) con il solo aiuto della mamma.
La posizione della Regina Elisabetta
Ma in tutto questo la Regina Elisabetta sembra proprio non essere impreparata. Secondo quanto rilasciato al magazine Globe, avrebbe definito Meghan come “un cancro da estirpare” facendo preparare un piano di divorzio allettante.
Il divorzio darebbe all’ex attrice una “buona uscita” di 37 milioni di dollari con un biglietto sola andata per l’America – ma senza il baby royal, che rimarrebbe con il papà in Inghilterra.
Le cose si sistemeranno sicuramente e questa coppia, così amata, tornerà a far sognare tutti.