Antonella Clerici si è sbottonata e sembra essere molto agguerrita nei confronti di Elisa Isoardi. Ma cosa è successo?
Che tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi non corresse proprio buon sangue, lo sapevamo tutti ma alcune parole al vetriolo non sono proprio passate inosservate.
Le parole della Clerici
La conduttrice e volto noto della Rai, Antonella Clerici – è solita mostrarsi al pubblico come una donna molto energica e divertente. Nonostante tutto, sembra non avere molta simpatia per colei che l’ha sostituita a “La Prova del Cuoco” ovvero Elisa Isoardi.
La conduttrice è stata ospite di Fiorello durante il suo varietà “Il Rosario della sera” che va in onda su Radio Deejay e, come da copione, il mattatore è solito fare domande precise per tirare fuori tutta la verità dai suoi ospiti.
La conduttrice ha parlato del suo ultimo progetto ovvero “Sanremo Young” e dell’emozione per la prima puntata, che vedrà come ospite speciale e co – conduttore l’attore americano John Travolta.
Proprio Fiorello ha voluto chiedere alla Clerici, cosa ne pensasse della sua sostituta in veste professionale e lei non ha avuto molte remore nel rispondere:
“poveretta ha una eredità impegnativa”
Un aggettivo che di certo non è passato inosservato e ha fatto drizzare le orecchie a tutti i radio ascoltatori.
Il dispetto alla Isoardi
Ma le frecciatine nei confronti della neo conduttrice de “La Prova del Cuoco” non sono finite qui. Fiorello, manovrando per bene il discorso, chiede ad Antonella quali sarebbero gli ospiti ideali per una cena
“tra i personaggi politici vorrei salvini, per fare un dispetto alla isoardi”
Un attimo di gelo e poi la continuazione del programma, grazie alla bravura di Fiorello nel glissare le situazioni imbarazzanti. Perché mai dovrebbe farle un dispetto? Forse perché è vero che Matteo Salvini e la Isoardi non si sono mai lasciati e Antonella potrebbe sapere la verità.