Belen Rodriguez posta una foto sensuale sul suo profilo Instagram per augurare la buonanotte ai suoi follower. La risposta di un fan stupisce tutti. Ecco perchè.
Un commento inaspettato e malinconico quello scritto da un follower della nota Showgirl argentina, la quale qualche sera fa ha postato una sua foto su Instagram in cui sensuale come non mai, augura agli oltre 8 milioni di seguaci una buonanotte.
Un fan commenta lo scatto della Rodrguez: “Vorrei averti almeno un ora perchè…”
Tanti i commenti di ogni genere, e ‘mi piace’. Tra i messaggi letti, uno in particolare è balzato all’occhio delle altre utenti. Il follower scrive a Belen Rodriguez:
“Vorrei averti per un’ora per far ingelosire mia moglie, che purtroppo sento lontana da me”.
Un commento da cui non trapela alcuna malizia, bensì un profondo senso di solitudine, in una relazione coniugale in cui lui, avverte troppo distante, la donna con cui ha deciso di trascorrere tutta la sua vita insieme.
Allora altre fan, toccate dalla profondità del messaggio, hanno iniziato a rincuorarlo, cercando di fornire all’uomo qualche consiglio. Tra i commenti c’è chi gli consiglia di provare a dare a sua moglie maggiori attenzioni, di intraprendere altre strade affinchè possa accorgersi della sua costante presenza, e lei della sua distanza.
Ecco cosa ha risposto l’uomo, quasi con un velo di rassegnazione tra le sue parole:
“Lo faccio da 29 anni, ma certe volte una dà tutto per scontato”
Chissa se Belen avrà letto tra i tanti commenti anche questa disperata ‘richiesta’ d’aiuto. Chissà se magari in privato gli avrà risposto cercando di supportare e “rincuorare” quest’uomo alle prese con un periodo difficile del suo matrimonio.