Sono in tanti a chiedere notizie di Elena Santarelli e Giacomo il figlio malato di tumore, tanto che la modella ha voluto fare una piccola sorpresa.
Elena Santarelli e Giacomo sono da sempre al centro dell’interesse degli utenti, non solo per rispetto ma anche per la preoccupazione di una malattia che sembra non andare via.
La lotta di Elena Santarelli
Elena Santarelli, nota showgirl e modella, da tempo combatte con una malattia che ha colpito il suo primogenito Giacomo. Era il 30 novembre 2017 quando Elena ha dato la notizia sui social spiegando di come la vita possa cambiare in un attimo.
A Giacomo – figlio di Elena e dell’ex calciatore Bernardo Corradi – è stato diagnosticato un tumore al cervello e è in cura presso il reparto oncologico dell‘Ospedale Bambino Gesù.
In questo periodo la Santarelli non ha dovuto subire solo il grande dolore nel vedere suo figlio dover fare terapie inimmaginabili, ma anche l’odio degli haters che sono presenti in tutti i social. Non si è mai lasciata intimidire, ma c’è stato un momento prima di Natale che la Santarelli ha voluto scendere dalla giostra dei media e stare in silenzio per un lungo periodo.
I fan erano molto preoccupati, soprattutto per salute di Giacomo, continuando a mandare messaggi di conforto e ammirazione: si, perché Elena in questo periodo ha dato molta forza alle mamme che si ritrovano nella stessa situazione.
La foto che ha emozionato il web
Da poco la Santarelli è riapparsa sui social e la sua vita professionale sta riprendendo al meglio. I follower non mancano nel chiedere come stia il piccolo Giacomo, mentre qualcuno osa volerlo vedere in foto facendo infuriare mamma e fan.
Nella sua ultima stories Elena ha voluto pubblicare una foto insieme al suo piccolo Giacomo – con gli occhi coperti in quanto minorenne – con una didascalia che ha emozionato tutti:
“lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro”
Una risposta social a tutti gli haters e non solo, piena di amore e di speranza.