Isola dei famosi, paura per Francesca Cipriani.Ecco cosa è successo alla bellissima show girl, dopo lo sbarco in Honduras
E’ ritornata di nuovo sull’Isola la bellissima showgirl, Francesca Cipriani, che ha voluto a tutti i costi, ritornare sulle bellissime spiagge dell’Honduras.
Chi ha seguito la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, sa benissimo, che la bella e maggiorata, Francesca Cipriani è ritornata sull’Isola più agguerrita che mai, ma ha già dovuto affrontare una piccola disavventura, nelle prime ore della notte sull’isola, insieme agli altri naufraghi.
Francesca Cipriani la disavventura sull’Isola
La bella e simpatica Francesca Cipriani, dopo la scorsa partecipazione all’Isola dei famosi, ha voluto ripetere di nuovo l’avventura, ma con qualche piccolo incidente di percorso che ha fatto sorridere milioni di italiani.
Ci stiamo riferendo proprio alla piccolo disavventura avuta nella tenda a causa di un uccello. A quanto pare nel cuore della notte, il piccolo uccellino sarebbe entrato nella tenda seminando un panico assurdo. Abituati all’irruenza della bella Cipriani, il pubblico non poteva aspettarsi atteggiamento diverso. Infastidita dal cinguettio, la Cipriani ha pensato bene di cacciare il piccolo passerotto a colpi di reggiseno, tra l‘latro per niente piccolo, considerando la grandezza assurda del suo seno. Una scena davvero simpatica, ma che ha fatto sicuramente sorridere, ma che ha messo ha impaurito la bella Francesca.
Nonostante questo piccolo incidente di percorso, la Cipriani pare non perdere mai la sua simpatia e la sua voglia di ridere e far sorridere il pubblico e i fan del programma dell’Isola dei Famosi.