Alda D’Eusanio è tornata in tv da poco anche come opinionista dell’Isola dei Famosi. Ma qualcosa ieri ha fatto indignare gli utenti.
Alda D’Eusanio è da sempre stata amata per sua schiettezza e modo di fare molto diretto, ma qualcosa durante la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi ha fatto indignare il pubblico in studio e a casa.
La frase di Alda D’Ausanio
Non è sempre facile dire le cose giuste al momento giusto quando si è in uno studio pieno di gente, in diretta e con tantissimi ascoltatori che analizzano ogni contenuto. Come sappiamo, per la nuova edizione del reality Isola dei Famosi – Alessia Marcuzzi è affiancata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio – tornata in tv dopo un lungo periodo lontano dalle scene a causa di un grave incidente che l’ha costretta al coma.
Durante uno dei suoi interventi, Alda ha sicuramente detto una frase, inconsapevole dell’effetto che avrebbe avuto sui telespettatori e sugli utenti social – indignando e facendo infuriare tutti. Rivolgendosi all’attrice e naufraga Demetra Hempton, che stava parlando del marito, l’opinionista ha cercato di consolarla con:
“tu stai facendo i conti con i tuoi 50 e con la tua bellezza sfiorita”
Il pubblico presente ha esordito con fischi e “buuu” che arrivavano da ogni parte, travolgendo l’inconsapevole opinionista.
Critiche in studio e sui social
Gli utenti dei social non hanno apprezzato le parole dell’opinionista definendo il suo intervento non proprio educato. Ma non è la prima volta che accade, infatti durante la prima puntata alcune “uscite” di Alda e Alba non hanno convinto il pubblico non tanto per il contenuto ma per l’esposizione.
Staremo a vedere cosa accadrà ancora nelle prossime puntate.
Dire a #Demetra che la sua bellezza e’ sfiorita e’ stato di una cattiveria senza fine. Detto da una donna che bella non è mai stata. #aldadeusanio le scuse sarebbero il caso. Alla faccia della solidarietà fra donne.
— Patrick Bertani (@patriziobertani) January 31, 2019
#IsoladeiFamosi
Se un giorno avrò bisogno di tirarmi su chiamo #Aldadeusanio ammazza aoh!!— . . . 🌜 Scumminata♓ (@Scumminata) January 31, 2019