Quando qualcosa rode in gola, è difficile restarsene in silenzio e far finta che nulla sia accaduto. Durante l’ultimo DayTime de “L’Isola dei Famosi” uno dei naufraghi ha ‘minacciato’ Paolo Brosio. Ecco di chi si tratta e perchè.
Durante il DayTime de “L’isola dei Famosi” è stato trasmesso un clamoroso fuori onda, in cui si sente uno dei naufraghi ‘minacciare’ Paolo Brosio, all’interno della Palapa.
Si tratta dell’attore Kaspar Kapparoni, il quale durante un fuori onda ha detto al giornalista, senza utilizzare mezzi termini:
“OH PAOLO MÒ NOMINAMI UN’ALTRA VOLTA PER AMICIZIA CHE TI SPUTO IN FACCIA…TE LO DICO PROPRIO IN AMICIZIA…”
A quanto pare Kapparoni, seppur ironico nei suoi toni, non gli è certamente andata giù la nomination da parte del giornalista la settimana precedente, mettendo a repentaglio la sua permanenza sull’Isola.
Chissà se Paolo Brosio “per amicizia” smetterà di nominarlo, anche per evitare inutili polemiche e discussioni sull’Isola che in queste appena 2 settimane non sono mancate.
Isola dei Famosi: Taylor Mega prima eliminata dell’Isola dei Famosi
La prima eliminata dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi è stata Taylor Mega, la quale finì al centro delle polemiche a causa di un video su Instagram all’interno del quale dichiarava la sua permanenza “programmata” sull’isola, in quanto luogo non idoneo alla sua personalità e al suo troppo elevato tenore di vita.
Beh! a quanto pare i telespettatori hanno esaudito il suo desiderio, senza riuscire a battere il suo record personale di appena 1 settimana.
Un’eliminazione arrivata come un filmine a ciel sereno, proprio quando l’influencer si era convinta all’idea di farcela a permanere sull’isola se il pubblico a casa glielo avesse concesso. Ma come sempre vale la prima parola detta. Ciao Taylor!