Al Bano, paura per il cantante di Cellino. Ecco cosa è successo

Al Bano, grande paura per il cantante di Cellino. L’ex marito di Romina Power, terrorizzato da un terrificante episodio.Ecco cosa è successo

Al Bano

Al Bano, nonostante l’età, è sempre pieno di energia e voglia di fare. Anche quando i dottori gli hanno raccomandato di non sforzare il suo cuore, il cantante pare che non abbia voluto sentire  ragioni e ha continuato  a cantare, facendo sognare milioni di Italiani con la sua fantastica voce.

Proprio a proposito di questo, Al Bano ha festeggiato 55 anni di carriera su Canale 5, insieme alla sua ex moglie Romina Power. Puntate piene di emozioni, tra musica, lacrime e ricordi, che ha fatto tornare di qualche anno indietro, molti italiani.

Al Bano cosa è successo al cantante?

Al Bano è da sempre, un uomo pieno di energie e non si ferma mai per nessuna ragione, ed è anche un uomo ricco di passioni. Il cantante di Cellino, infatti, oltre ad avere la passione per la musica, ama anche viaggiare, il cibo ottimo del suo paesino, il suo vino e anche lo sport. Ebbene si, anche se non sembra, il cantante di Cellino, è un grande appassionato di Sport. Ha raccontato, infatti ,che da giovane amava fare subacquea, per vedere i fantastici fondali della sua Puglia e non solo. 

Quello che in molti non sanno è che il cantante, ha molta paura delle gare di Formula 1.

Ebbene si, il cantante ha il terrore delle gare di formula uno. Addirittura ha confessato, che durante una gara, è stato quasi sul punto di sentirsi male. Tutta la gara in apnea,dice il cantante, per il terrore che potesse succedere qualcosa ai gareggianti:

“non è umano – secondo lui – che un monoposto vada a più di 300 chilometri all’ora senza perderne il controllo.”

Impostazioni privacy