Tragedia nella notte a Curno – Bergamo – dove un uomo accoltella l’ex moglie e colpisce la sorella per un raptus di gelosia
Una donna è morta e una è gravemente ferita a causa di un raptus di gelosia. L’uomo accoltella ex moglie al cuore dopo averla attesa per alcune ore, solo per gelosia.
La ricostruzione della vicenda
Siamo a Curno, in provincia di Bergamo, quando Ezzedine Arjoun di 35 anni di origini tunisine, si nasconde sotto casa dei genitori della vittima – nel palazzo comunale composto da 43 appartamenti – proprio nel centro città e a pochi passi dalle scuole principali.
In una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe nascosto vicino ai box al buio al fine di non farsi vedere – rimasto immobile e in silenzio sino all’arrivo delle due ragazze. L’ex moglie dell’uomo – Marisa Sartori di 25 anni – arriva sotto casa dei genitori insieme alla sorella e viene accoltellata brutalmente al cuore, morendo dopo pochi secondi.
Prima di questo una lite fuoribonda, parole grosse e urla per i due coniugi che si erano sposati nel 2012 ma non avevano mai avuto un matrimonio tranquillo: la gelosia di lui era indescrivibile, tanto da essere arrivato all’omicidio.
La sorella della vittima, accorsa in soccorso, viene ferita gravemente e lasciata in terra agonizzante.
L’epilogo e l’arresto
Immediati i soccorsi chiamati dai testimoni, che hanno portato la sorella della vittima all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. I medici in queste ore l’hanno sottoposta a un intervento molto delicato, sperando di poter stabilizzare la sua condizione – a questo momento – molto grave.
L’aggressore che ha ucciso sua moglie e ferito la cognata, non è scappato – attendendo l’arrivo dei Carabinieri in totale silenzio. Il PM Fabrizio Gaverini ha disposto un fermo per omicidio e tentato omicidio, con indagini ancora in corso per ricostruire la vicenda e avere bene il quadro completo.