La notizia di Garbiel Garko morto sta facendo il giro del web, preoccupando tutti i fan, ed è stato lo stesso attore a smentire la bufala
Gabriel Garko sarebbe morto in un incidente d’auto, ma a quanto pare è una fake news di una fan che ha voluto attirare l’attenzione, esattamente come è successo ultimamente per Luca Laurenti.
Gabriel Garko morto in incidente
La notizia falsa è iniziata a trapelare sui social già da giovedì 31 gennaio, senza trovare in un primo momento molto interesse. Nel momento in cui si è divulgata i fan hanno iniziato a preoccuparsi: secondo quanto riportato l’attore sarebbe deceduto a seguito di un incidente d’auto avvenuto il 29 gennaio alle 11 del mattino.
La stessa, oltre a non dare numerosi dettagli sull’accaduto, chiedeva di mettere un “like” alla pagina al fine di rimanere aggiornati con le ultime notizie. Perché questa cattiveria gratuita? Non per noia, come si potrebbe pensare, ma bensì per una piccola vendetta da parte di una fan delusa.
Nasce tutto con l’incontro fortunato di una sua ammiratrice, che si è avvicinata per chiedere un selfie ricordo ma l’attore avrebbe rifiutato andandosene via:
“dal vivo è ancora più bello ma è maleducato. non si presta per un autografo o una foto a chi lo segue da sempre”
Ha raccontato la ragazza ideatrice della fake news su Instagram, per giustificare il suo atto.
La smentita dell’attore
L’attore, viste le tante segnalazioni e i messaggi privati che gli pervenivano sui social, ha voluto subito smentire la sua presunta morte dichiarando di essere vivo e stare benissimo.
Non solo, una volta che è venuto a conoscenza della motivazione di questa bufala, ha dichiarato tranquillamente:
“essere maleducato non è dire no ad una foto”
Aggiungendo che, secondo lui, non è obbligatorio fare una foto insieme ad un’ammiratrice se in quel momento non lo si sente.