Tanto imbarazzo e stupore durante la trasmissione “Ora o Mai Più”, il programma in onda sabato sera condotto da Amadeus
Protagonista di questo imbarazzante episodio è la giudice Ornella Vanoni, la quale si è addormentata nella fase finale del programma.
Ornella Vanoni si addormenta in diretta
Durante la canzone di Michele Pecora in coppia con l’ospite Marco Masini, la Vanoni si è lasciata andare addormentandosi tra lo stupore degli ospiti in studio e del presentatore Amadeus. Il conduttore ha così provato a sdrammatizzare l’accaduto dicendo:
«Stiamo per chiudere, tra un po’ andiamo tutti a letto”
La cantante ha replicato: “Te l’avevo detto che prima o poi mi sarei addormentata; non ho giudicato bene, scusate, capita, avevo un sonno”
Ornella Vanoni ha quindi passato l’ultima parte del programma con gli occhi chiusi. Lei però ha spiegato che si alza molto presto la mattina a causa del suo barboncino nano che già all’alba inizia sempre ad abbaiare.
Ornella Vanoni età
Ornella Vanoni è nata il 22 settembre del 1934 ed ha 84 anni. In attività dagli anni 50 è considerata tra le cantanti italiane più longeve della storia italiana.
Dotata di uno stile musicale molto sofisticato, la sua voce molto facilmente riconoscibile ha caratterizzato la sua carriera artistica.