Lutto per Matilde Brandi, la bellissima attrice e show girl, durante una intervista a “Verissimo“, riceve una sconcertante notizia.
Ospite di Silvia Toffanin, nel programma “Verissimo”, Matilde Brandi, che racconta il suo dramma che ormai, già da un po di tempo affligge la sua vita. La showgirl romana, nella puntata del 2 febbraio, ha parlato della sua vita, dei suoi impegni lavorativi, familiari e delle precarie condizioni di salute della mamma.
Durante l’intervista a Verissimo, la Brandi non ha potuto trattenere le lacrime. La mamma di Matilde, era ormai malata da tempo. La donna 86enne, soffriva di Alzheimer, una malattia neuro-degenerativa che comporta la perdita progressiva delle maggiori funzioni cognitive e motorie. Negli ultimi tempi, la mamma di Matilde, si era velocemente aggravata, rifiutando cibo e qualsiasi cura.
La mamma di Matilde muore durante l’intervista
Momenti drammatici, durante l’intervista a Verissimo per la bella Matilde Brandi. La showgirl, ha raccontato della mamma, della sua malattia e di come in poco tempo questo brutto male, se la stava portando via.
Purtroppo però Matilde, non poteva immaginare che nello stesso momento in cui stava registrando la puntata di Verissimo,, la mamma era ormai volata via. La donna è scomparsa all’età di 86 anni.
Matilde ha voluto omaggiare il ricordo della mamma con un post commovente e straziante su Instagram. La showgirl ha condiviso il suo dolore, con gli “amici ” del web, scrivendo una dolce dedica alla mamma divenuta ormai un angelo:
“Vola mamma, vola in alto più che puoi. Ora nessuna malattia potrà farti più del male”. “Mamma – conclude – hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare”.