Barbara D’Urso su tutte le furie. La conduttrice di Domenica Live, risponde agli insulti del naufrago John Vitale. Ecco cosa è successo
Barbara D’Urso la conduttrice più amata dagli Italiani, ha deciso finalmente di parlare e di dire la sua sulle accuse e sugli insulti del naufrago John Vitale.
Nella puntata di ieri Barbara D’Urso, non si è trattenuta e ha risposto alle bruttissime offese fatte dal naufrago dell’Isola dei famosi. Una replica che ha stupito tutti, dura ma diretta.
Johon Vitale le accuse su Barbara D’Urso
Tutto è nato proprio a causa di un post pubblicato su facebook, dallo stesso naufrago. Il post conteneva infatti, delle parole molto pesanti nei confronti della conduttrice di Canale Cinque, Barbara D’Urso. A scoprire il post, è stata Selvaggia Lucarelli.
Il messaggio conteneva parole pesanti, ma noi riporteremo solo una parte del messaggio offensivo scritto per la conduttrice:
“Che cosa hai creduto di fare Barbara? Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente (…), se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo”.
Parole pesanti che hanno fatto ribrezzo anche alla conduttrice dell’Isola dei famosi, che alla scoperta del messaggio ha rimproverato duramente il giovane naufrago.
Barbara D’Urso però, non l’ha manda a dire e proprio nella puntata di ieri di Domenica Live, ha deciso di rispondere finalmente al messaggio di John:
“L’unica cosa che mi viene da dire è che il problema non sono io. Io sono grande, sono strutturata, e questa persona se la vedrà a faccia a faccia con me probabilmente in un tribunale. Il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io combatto da 10 anni la violenza contro le donne. Non si tratta di Barbara D’Urso. Si tratta delle donne. La violenza verbale non è contro di me. Ma contro tutte le donne”.
Barbara D’Urso specifica che le parole di John non le hanno minimamente toccato. La conduttrice però, che da anni lotta con le donne per le donne, per fermare qualsiasi forma di violenza, ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà.