Domenica Live, Delia Duran “Il mio ex marito ha tentato di ammazzarmi”

Domenica Live, scontro acceso in studio. Delia Duran accusa l’ex marito di maltrattamenti ” Il mio ex marito mi ha picchiata”

delia duran

Domenica Live, una puntata ricca di emozioni quella di ieri 3 febbraio 2019. Barbara ha ospitato in studio, la bellissima modella Delia Duran.
La giovane modella ha deciso finalmente di parlare e denunciare gli abusi subiti proprio dal suo ex marito quando erano ancora insieme.

Delia denuncia il marito in diretta TV

La bellissima Delia, si è presentata nello studio di Domenica Live, per rivendicare quello che, il suo ex marito, le ha fatto in tutti questi anni di relazione. Un’accusa molto forte che metterebbe a repentaglio la vita del suo ex marito. La ragazza infatti sostiene, che il suo ex marito, ha abusato di lei, alzandole le mani addosso.
Stando a quello che ha raccontata la ragazza a Domenica Live, il marito le avrebbe vietato di entrare in casa, per riprendersi tutti i suoi oggetti personali. A quanto pare,l’incontro tra i due non p andato a buon fine, come si può vedere anche da alcune immagini registrate proprio da lei, con una telecamerina nascosta.
Tutto sarebbe successo quando la donna, dopo aver abbandonato il tetto coniugale, si sarebbe presentata da sola. di nuovo nell’appartamento del suo ex marito, per riprendersi i suoi oggetti personali. I due avrebbero iniziato a litigare, tanto che l’uomo avrebbe picchiato Delia.

La ragazza poi, ha denunciato l’accaduto su Instagram, con foto accompagnate da frasi d’accusa molto forti:

L’ex marito di Delia si difende

Il marito di Delia, però, aveva previsto che la moglie si sarebbe presentata a Domenica Live. L’uomo infatti, ha contattato la redazione del programma per spiegare nei dettagli la storia assurda inventata dalla moglie Delia:

“Mia moglie Delia è l’ultima vittima malcapitata al fianco del signor Alex Belli. L’ho amata per 8 anni come mai avevo amato in vita mia. Non avevo mai avuto problemi con lei, a tal punto da intestarle una casa da 500 mila euro 9 mesi prima che tutto questo incubo iniziasse. I fatti violenti raccontati da mia moglie non sono mai successi, quei video sono stati artefatti dal Signor Belli e di questo fatto ho le prove”

L’uomo poi, ha sporto denuncia:

L’unico obiettivo della signora Delia è mettere in cattiva luce me e farsi pubblicità sui social

Secondo il marito infatti, i lividi fotografati dalla donna, sono finti, dichiarando che la donna è solamente soggiogata dal nuovo compagno Alex Belli.

Il marito di Delia continua:

“Mia moglie è stata ingannata con la promessa di qualche lavoro in più nel mondo dello spettacolo. In appena un mese ha deciso di andarsene da casa nostra dimenticando chi sono e chi eravamo. Peso 100 chili e se solo avessi sfiorato mia moglie con un dito si potrebbe immaginare cosa sarebbe successo. Non ci sto a passare come un uomo che picchia le donne.”

Impostazioni privacy