Il figlio di Fabrizio Corona si è lanciato nel business aprendo una sua linea di abbigliamento. Cosa ne penserà mamma Nina Moric?
Fabrizio Corona è sempre un vortice di novità interessanti che non si fermano mai. Questa volta non è lui al centro della scena ma suo figlio Carlos Maria che ha appena realizzato un suo sogno.
Fabrizio Corona e il figlio Carlos
Carlos Maria, 16 anni e le idee molto chiare esattamente come il suo papà e la sua mamma Nina Moric. Un ragazzo con la testa sulla spalle e sempre pronto a provare cose nuove, cercando di realizzare tutti i suoi sogni.
Un bel rapporto quello tra Carlos e Fabrizio, che si trovano complici in ogni situazione nonostante il naufragio del matrimonio con Nina Moric e i tantissimi problemi legati all’affidamento e alla crescita di questo ragazzo. Nonostante tutto oggi Carlos è un ragazzo bello, intelligente e soprattutto molto amato dalla sua famiglia.
Il sogno di Carlos Maria
E’ stato papà Fabrizio a postare in anteprima la notizia su Instagram, fiero di pubblicizzare il brand della linea di abbigliamento realizzata dal figlio. Il marchio è CMC2 e sarà una linea di capi per bravi ragazzi che hanno voglia di dettare la moda ed essere sempre al passo con i tempi: la stessa sarà presto online con vendita tramite web.
Fabrizio tramite il suo post invita Carlos a “rigare dritto” ma si nota benissimo la complicità nei loro volti e la voglia di fare di questo ragazzo, destinato al successo. Noi non vediamo l’ora di scoprire come sarà questa linea, anche voi?
https://www.instagram.com/p/BtTyPDBlZtC/