Fabrizio Frizzi oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno, compiendo 61 anni e sono in molti ad averlo ricordato. Una fra tutti l’ex moglie Rita Dalla Chiesa
Il 5 febbraio è una data molto importante, in quanto oggi il compianto conduttore Fabrizio Frizzi avrebbe festeggiato i suoi 61 anni. Una delle più belle dediche è quella dell’ex moglie – Rita Dalla Chiesa – con un omaggio su Instagram.
La morte di Fabrizio Frizzi
Il celebre conduttore ha lottato con una malattia che purtroppo l’ha portato via il 28 marzo 2018, lasciando un vuoto incolmabile in tutti noi e nella sua famiglia. Uomo indimenticabile e gentile, Fabrizio era sposato con Carlotta Mantovan e ha lasciato la loro figlia Stella, senza un papà con la quale confrontarsi.
Prima di Carlotta, nella vita di Fabrizio c’era la giornalista Rita Dalla Chiesa – un matrimonio che ha lasciato il segno sino agli ultimi momenti di vita del conduttore.
La dedica di Rita dalla Chiesa
Ed è proprio l’ex moglie Rita Dalla Chiesa che ha voluto fare una dedica molto speciale ad un uomo che, per anni, l’ha accompagnata e amata in maniera speciale.
Su Instagram la giornalista ha postato l’immagine del quadro dove Fabrizio è ritratto sorridente, posto nel Palazzo della Rai in Via Teulada. Una bellissima immagine in ricordo del conduttore, accompagnata da una rosa: tantissimi i commenti che sono arrivati sino adesso che evidenziano di quanto quest’uomo sia ancora amato e ricordato dalle persone.
Naturalmente non sono mancati i messaggi dei colleghi, come quello di Antonella Clerici che ha dedicato un post speciale al suo amico di sempre. Il silenzio assordante è però quello della moglie Carlotta Mantovan, che forse ha preferito vivere il dolore e il momento nell’intimità della sua casa e insieme alla figlia Stella – lasciando il mondo social fuori dalla porta.
https://www.instagram.com/p/BtenxjSnCdo/