Il figlio segreto di Carlo e Camilla sembra essere spuntato nel nulla, ma Lady Diana sapeva tutto quanto
Una storia complicata quella di Carlo e Camilla, fidanzati e poi amanti anche durante il matrimonio con Diana Spencer. Secondo il magazine inglese Express l’uomo è pronto per dimostrare tutto e portare alla luce il grande segreto.
Il figlio di Carlo e Camilla
Il figlio segreto di Carlo e Camilla si chiama Simon Dorante Day, di 52 anni e residente in Australia. Da qualche tempo sta mandando avanti la sua lotta, per essere riconosciuto da quelli che – secondo lui – sono i suoi genitori naturali che l’hanno dato in adozione dopo la nascita per evitare lo scandalo.
Un segreto che – sempre secondo il tabloid – Lady Diana voleva dichiarare ai giornalisti, tanto da aver mandato avanti delle ricerche per trovare questo ragazzo – oggi uomo – che potrebbe essere oggi erede al trono. Simon ha da sempre notato una grande somiglianza con i due reali ma non è mai riuscito a farsi ascoltare da nessuno.
Il figlio presunto è nato il 18 aprile 1966 a Gosport – Hampshire – e dato in adozione a Karen e David Kay alla tenera età di 18 mesi: facendo un rapido calcolo, i due coniugi del Palazzo Reale ai tempi avevano circa 18 anni.
La nonna di Simon Day
Un altro elemento molto particolare è il lavoro che la nonna adottiva di Simon svolgeva: era una delle cameriere della Regina Elisabetta insieme al marito Ernest.
Simon ha rilasciato anche un’intervista al magazine New Idea, dichiarando:
“Diana sapeva della mia esistenza e stava per renderlo pubblico”
Purtroppo Lady Diana non può confermare, ma Carlo e Camilla si sono ritirati nel silenzio assoluto in merito alla questione. Riuscirà Simon ad ottenere l’esame del DNA?