Secondo fonti interne, provenienti direttamente da Buckingham Palace, la pratica di divorzio tra i Duchi del Sussex, sarebbe avviata. Il Royal Wedding tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’attrice Holliwoodiana Meghan Markle potrebbe finire prima della nascita del Royal Baby.

Neanche la nascita del loro primogenito, prevista verso la fine di Aprile 2019, è riuscita a contrastare la crisi coniugale tra Meghan e Harry. Il Royal Baby, molto probabilmente, se il divorzio dovesse concretizzarsi, si vocifera addirittura prima della sua nascita, sarà al “centro degli accordi”.
Da quanto si sa, il Principe Harry, farebbe di tutto pur di recuperare il suo matrimonio, soprattutto in vista della nascita del suo primo figlio, ma la Famiglia reale d’altro canto, non grandendo Meghan Markle, in particolare per il suo carattere “ribelle” e del suo continuo trasgredire ai rigidi “protocolli reali”, starebbero insistendo affinchè il divorzio venga firmato al più presto.
Attualmente come si sa, a causa di impegni diplomatici, oltre che per questa ‘crisi’, i due stanno vivendo separatamente.
Meghan Markle e il Principe Harry: I dellagli della pratica di divorzio
Secondo fonti interne al Palazzo Reale di Bukingham Palace, il divorzio tra i Duchi del Sussex, si baserà principalmente su due elementi. Da un lato lo status sociale di Meghan, dall’altro lo stesso Royal Baby.
Come già noto, la Regina Elisabetta stanzierebbe 37 milioni di Dollari, per mettere fine al matrimonio del Nipote con la star di ‘Suits’, la quale, pur ricevendo la sostanziosa somma in denaro, non solo perderebbe il titolo nobiliare, conquistato pronunciando il suo Si con il principe Harry, ma dovrebbe inoltre lasciare suo figlio a Londra.
Il quotidiano Inglese The Sun, riporta a tal proposito che, potrebbe intervenire nell’immediato la Madre, Doria Ragland, la quale, secondo quelli che sono i desideri di Meghan Markle, dovrebbe occuparsi del Royal Baby, in quanto lei, non vorrebbe in alcun modo “dipendere da Harry e non ha intenzione di contare su di lui per crescere il bambino”.
Che sia anche questo uno dei motivi per cui, la famiglia Reale stia insistendo così tanto per il divorzio?