Sono bastati pochissimi secondi dall’inizio della seconda puntata del Festival Di Sanremo che Virginia Raffaele e Claudio Bisio sono subito stati presi di mira dal web.
Ed è proprio sulla seconda serata del Festival di Sanremo che si è scatenata la rivolta dei telespettatori della kermesse canora più famosa del Mondo. Sui social network tante le persone hanno criticato la scelta del look fatta per i due presentatori al fianco di Claudio Baglioni, tutti e due vestiti di nero “come a un funerale”, hanno ciunguettato gli utenti su Twitter.
Tutti si sono concentrati subito sull’abbigliamento della Raffaele, considerato dagli ascoltatori del Festival in troppo castigato per una serata di gala come quella sanremese. Insomma la seconda serata non è partita nel migliore dei modi.
L’arrivo di Mengoni: “Mi tremano le gambe”
Al momento dell’arrivo di Marco Mengoni, il tribudio. Il vintore di X Factor è uno dei superospiti della serata. Sul palco con lui, il britannico Tom Walker. Hanno cantato Hola (I Say). Un’esibizione fatta già alla prima puntata di X Factor 2018. «Ogni volta è una grande emozione, mi tremano le gambe ma stavolta ho un grande amico con me», ha detto Mengoni a Bisio a fine esibizione, riferendosi a Walker. «Questo palco è davvero troppo», ha concluso prima di lasciare il palco.