Virginia Raffaele sotto accusa, rischia addirittura la denuncia? Ecco cosa è successo nella prima puntata sul palco di Sanremo
La prima puntata di Sanremo è andata in onda il 5 febbraio 2019. La prima edizione del Festival di Sanremo 2019, pare che per il pubblico in studio e a casa, non sia iniziato con un il piede giusto.
Tra i problemi tecnici e alcune battute poco felici dei conduttori, sembra che il pubblico si sia sentito a disagio. Nella puntata di ieri infatti, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, hanno fatto battute poco condivisibili, che hanno messo in imbarazzo la platea di Sanremo:
Pare infatti che Claudio Bisio prima di presentare la band in gara, abbia fatto una battuta molto squallida sulla sua giacca:
“È arrivato poco fa un tweet sulla mia giacca, chiedono se la mia stilista sia un membro dei Casamonica…”.
Forse l’emozione di stare su quel palco ha giocato un brutto scherzo a Bisio, che non si è accorto di aver detto una cosa fuori luogo. Ma la bella Virginia si è accorta della gaffe e ha cercato di rimediare a tutto, con un altro battuta, che non è piaciuta per niente al pubblico, peggiorando ulteriormente la situazione:
“Un saluto ai Casamonica”
A quel punto, in sala, è calato un gelo imbarazzante, che ha messo in silenzio tutta la platea. Virginia, pare che si sia resa conto della battuta poco felice e ha cercato di sdrammatizzare dicendo:
“Adesso mi denunciano…”.
Non sono venute a mancare le polemiche sui social. Alcuni utenti si sono scatenati contro la comica dicendone di tutti i colori. Di certo non era sua intenzione calare in questo errore, sta di fatto che la conduttrice ha ricevuto tantissime critiche.