Elisa Isoardi piccolo incidente alla prova del cuoco. La conduttrice del bellissimo programma televisivo, vittima di un incidente nel programma.
Elisa Isoardi, conduttrice del programma ” La prova del cuoco” ha avuto un piccolo incidente all’interno del programma, in diretta TV. Nella scorsa puntata de “Prova del Cuoco”, la puntata non è iniziata con il piede giusto. Elisa Isoardi, infatti ha avuto un piccolo incidente durante la preparazione di un piatto culinario.
Incidente per Elisa Isoardi in diretta
A quanto pare la puntata per Elisa, a “La prova del cuoco” non è iniziata nel migliore dei modi. La ragazza infatti, mentre era intenta a tagliare delle melanzane, la presentatrice, si è fatta male ad un dito. Mentre tagliava la verdura, la conduttrice infatti, si è ferita ad un dito, graffiandoselo con il coltello.
https://www.instagram.com/p/BtirGlRgyKR/
Il taglio fortunatamente non è stato grave, ma ha fatto preoccupare il pubblico in studio, dopo essersi assentata per qualche minuto dallo studio. Poco dopo, infatti, è intervenuto il medico presente all’interno del programma, per medicare il dito della conduttrice. La puntata è terminata, con un dito fasciato e un po di dolore, per la bella conduttrice, ma niente di preoccupante per la presentatrice, che ha tenuto a specificare sui social di stare bene, nonostante il piccolo incidente. La conduttrice infatti, lo fa, pubblicando un post su Instagram , in cui con molta ironia, posta una foto dove mostra il dito tagliato e fasciato:
“Orgogliosa anche di essermi tagliata un dito“, ha scherzato la conduttrice, trovando il sostegno degli utenti.