Elena Santarelli è una donna forte che ha sempre preso la vita di petto, sopratutto negli ultimi anni.
La moglie di Bernardo Corradi, l’ex calciatore di Inter e Cagliari, è sempre stata determinata e non si è mai abbassata per mettersi al livello degli haters.
Elena, sempre forte, continua a lottare insieme al suo piccolo Giacomo, che affetto da un cancro e in cura da ormai troppo tempo. I bambini dovrebbero giocare e sorridere non pensare a queste cose davvero brutte e ingiuste.
Leggi anche: Elena Santarelli e la battaglia contro il tumore del figlio: “La sua forza è un insegnamento per tutte le mamme”
Elena non solo ha dovuto ingoiare il boccone amaro di ricevere la notizia che nessuna mamma vorrebbe mai sentire, ma deve combattere contro chi la critica come madre. Nei giorni scorsi però, ha pubblicato su Instagram una storia che ha lasciato i follower senza parole.
La battaglia di Elena Santarelli per il piccolo Giacomo è datata novembre 2017. E da allora, la bellissima soubrette, ha subito una serie di attacchi vili non sanno cosa fare e si divertono a fare del male alle persone che già soffrono. Qualcuno ha anche insinuato che qualcuno lucrasse sulla malattia del figlio. Elena proprio in questi giorni ha precisato che presto si rivolgerà alla polizia postale per denunciare le persone che l’hanno attaccata sulla malattia del figlio.
Leggi anche: Elena Santarelli, il dramma del figlio malato di cancro: “C’è questo problema da risolvere”
Di recente poi, sul suo account Instagram, alla giornata mondiale per la lotta contro il cancro, Elena ha definito i piccoli che combattono ogni giorno come dei super eroi in grado di affrontare qualsiasi ostacolo e malattia.
Elena Santarelli: “In casa lottiamo tutti, siamo in sei”
“Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi, all’inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata. Sto soffrendo, ma mi rimbocco le maniche.”
“È una battaglia che si può assolutamente vincere”. Lei e Bernardo lottano insieme “Ormai in casa siamo in sei: io, mio marito, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo”.