Brutto incidente per Donatella Rettore, la quale qualche giorno fa è finita in ospedale. Ecco come sta la coach di ‘Ora o mai più’.
Donatella Rettore: “Sono tutta ingessata”
Esordisce così la cantante e icona degli anni ’80, la quale lo scorso mercoledì è stata vittima di un brutto incidente casalingo, che le ha procurato diverse lesioni. Ad annunciarlo la stessa coach di ‘Ora o mai più’ sul suo profilo social di Instagram, dove ha pubblicato la foto della sua gamba ingessata, poi il drammatico scatto su di una sedia a rotelle. I fan della Rettore preoccupatissimi, l’hanno sommersa di commenti e messaggi privati, per sapere di più delle sue condizioni di salute.
Ecco cosa ha dichiarato la cantante:
“Ho fatto un volo che non finiva più e adesso son tutta rotta. Mi sono rotta la caviglia e il gomito, sono tutta ingessata. Mercoledì ho trascorso la giornata all’ospedale”
Un incidente spiacevole per la Rettore, la quale sarà costretta ad un riposo forzato nelle prossime settimane, e ad abbandonare, momentaneamente il programma “Ora o mai più”. Ecco cosa ha rivelato a riguardo:
“In più ho una bruttissima febbre. Se questa non persiste, tornerò senz’altro a Ora o Mai più… nonostante mi abbiano prescritto una prognosi di trenta giorni”
Donatella rettore su Sanremo: “Mi hanno trovata svenuta”
La rettore ha poi detto la sua sulla 69° Edizione del Festival di Sanremo, che come ogni anno va in onda per celebrare la Musica e la Canzone Italiana. L’opinione dell’iconica Donatella, non è stata delle migliori. Infatti ha dichiarato di averlo “intravisto” e di averlo trovato “molto noioso e soporifero”.
Donatella Rettore, con tutta la sua franchezza, continua e rivela:
“Ho provato a vedere la prima puntata ma mi hanno trovata svenuta, anche perché mi ero appena fatta male”.