Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne è stata duramente minacciata. Adesso al suo fianco, c’è un bodyguard a difenderla
Maria De Filippi, è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. La conduttrice infatti, è la regina di Canale 5 insieme a Barbara D’Urso con i suoi fantastici programmi televisivi seguiti da milioni di italiani.
I suoi programmi “Uomini e Donne”, e “C’è posta per te”, sono seguitissimi dalle persone di tutte le età, grandi e piccini. Nell’ultimo periodo però, Maria De Filippi ha dovuto fare i conti, con le minacce arrivate da parte di alcune persone, di cui non si conosce ancora l’identità. Minacce di cui non si conoscono ancora la provenienza e sopratutto il motivo principale di tali minacce.
Pare infatti che queste minacce, siano state abbastanza forti, tanto che Maria De Filippi, ha dovuto ricorrere alla presenza di un Bodyguard, nella sua vita. Pare infatti, che proprio mentre passeggiava per le strade di Roma, insieme al suo cagnolino Ugo. Maria però, non camminava da sola per Roma, affianco a lei c’era il suo bodyguard, che si è accorto della presenza del paparazzo, mettendosi davanti alla conduttrice, facendole cambiare strada.
Maria De Filippi e le minacce
La stessa conduttrice infatti, ha parlato proprio di queste minacce che le sono arrivate, proprio in seguito all’introduzione del trono gay. Minacce che hanno addirittura, fatto ricorrere la conduttrice, ad essere affiancata da una guardia del corpo che la proteggerà da eventuali aggressori.