Meghan Markle è sola, triste e non sopporta più tutta la pressione nei suoi confronti – a confermarlo le sue migliori amiche
Un grande vuoto intorno a Meghan Markle che, negli ultimi tempi, si ritrova sempre più sola e disperata. A correre in suo aiuto le amiche, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti.
Le amiche di Meghan Markle
Meghan, incinta di sette mesi, si ritrova a dover subire ogni tipo di pressione mediatica e da parte della Royal Family. Ogni giorno una novità e sembra proprio che nessuno le stia accanto per aiutarla: dopo la notizia che si è diffusa del piano milionario della Regina per farla divorziare da Harry, le amiche sono accorse in suo aiuto.
In una recente intervista rilasciata al magazine “People”, le amiche dell’attrice – tra cui anche un’attrice di Suits – hanno voluto dire come stanno veramente le cose a Palazzo Reale.
Lo stato di salute di Meghan Markle
Le amiche di Meghan hanno accettato di rilasciare un’intervista al magazine popolare “People”, chiedendo l’assoluto anonimato per correre in aiuto e chiarire qualche punto sulla relazione e gravidanza:
“meg si è seduta in silenzio e sta sopportando ogni genere di cattiveria. è sola e ha tanta pressione”
Un discorso che ha fatto commuovere tutta l’Inghilterra, rendendosi conto di come Meghan stia soffrendo in questo periodo. Le amiche sostengono inoltre di essere state più volte a Nottingham Cottage dove Meghan vive per ora con Harry:
“siamo state tutte al cottage, meg cucina per harry ogni singolo giorno”
Le ragazze confermano di aver passato alcuni giorni con l’amica, mentre Harry era fuori città per lavoro e che nulla sembrava essere cambiato: il suo amore per i cani, per i suoi amici e nel fare in modo che sia sempre tutto perfetto.