Romina Power, l’ex moglie di Al Bano Carrisi e cantante americana, parla della figlia Ylenia Carrisi :”Ho rivisto Ylenia”
Ormai sono passati anni dalla scomparsa della bellissima figlia Ylenia Carrisi, ma di lei non ci sono tracce.
La giovane infatti come in molti ricordano, è scomparsa circa 25 anni fa, a New Orleans durante una vacanza in America. La ragazza, stando alle ricostruzioni, è scomparsa misteriosamente nel 1993 e ancora oggi di lei non ci sono notizie. Tante sono state le segnalazioni della giovane, vista in diversi posti, ma mai nulla di preciso.
Romina Power” Ylenia è viva”
In tutti questi anni, sono state tante le notizie sulla giovane figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. Ultima segnalazione dove Ylenia è stata vista, è proprio un convento in Germania, ma anche questa volta nessuna certezza.
Nonostante ormai sono anni che la giovane è scomparsa nel nulla, di lei si parla ancora. Lo fanno proprio i suoi genitori nell’ultimo programma andato in onda per festeggiare i 55 anni di carriera di Al Bano. A mantenere le redini del programma è stata la bellissima Cristel, sorella di Ylenia, che ha ricordato insieme ai suoi genitori, la scomparsa di Ylenia.
Un ricordo che vive ancora forte, nei cuori della famiglia Carrisi e che nemmeno il tempo, riesce a distruggere il suo ricordo.
La scomparsa di Ylenia è stato un vero e proprio trauma per tutta la famiglia, tanto che i genitori, Al Bano e Romina, si sono lasciati definitivamente. I loro rapporti diventarono burrascosi, per le idee diverse sulla scomparsa della figlia, tanto da lasciarsi. I due però si sono ritrovati e pare che vogliano mantenere rapporti civili.
Romina Power “Ho rivisto Ylenia”
Tante sono state le segnalazioni sulla bella Ylenia, ma a quanto pare nessuna di queste ha mai portato sulle tracce di Ylenia Carrisi. La giovane donna sembra essere scomparsa nel nulla. Nonostante le poche speranze sul ritrovamento, Romina non smette mai di credere che la figlia è viva. Romina Power, pare infatti, che non perde mai l’occasione di mandare un messaggio alla figlia Ylenia, qualora fosse viva e di invitare, chi la vede a segnalare la sua presenza :
“Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria. Ho sognato che tornava ed era felice”
Parole commoventi unite alla disperazione di una mamma che da anni spera di riabbracciare quella bambina, oggi donna, strappata via dalle sua braccia.