Avanti un altro, Paolo Bonolis, aggredisce concorrente all’interno del programma. Ecco cosa è successo in studio
Durante la puntata di oggi, del programma “Avanti un altro”, Paolo Bonolis ha aggredito un concorrente.
Il programma televisivo più amato e seguito dal pubblico italiano, è da sempre uno dei programmi più apprezzati di sempre. Paolo Bonolis, infatti è uno dei conduttori più amati proprio per la sua impeccabile simpatia e la sua ironia.
Ma Paolo non è solo a condurre il magnifico programma, che va in onda sempre nella fascia serale. Accanto a lui c’è sempre un amico di sempre, un compagno di vita e di lavoro, parliamo proprio del mitico Luca Laurenti. Entrambi sono una coppia eccezionale che donano allegria e serenità nelle case degli italiani.
Proprio nella puntata di oggi, Paolo Bonolis, ha avuto a che fare con un concorrente un po particolare. Parliamo proprio del simpaticissimo Savino, un concorrente che in tutta la puntata è stato affianco a Paolo e Luca Laurenti.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la figlia Silvia piange disperata,ecco cos’è successo
Durante il suo turno Savino ha avuto la possibilità di essere “accarezzato” dalle mani di una delle vallette del programma. La donna ha messo quasi in imbarazzo il concorrente, con le sue due protuberanze, tanto che il concorrente ha guardato per tutto il tempo, i suoi seni.
Paolo Bonolis, ha notato lo sguardo insistente del concorrente poggiato sul seno della ragazza. Paolo non si è trattenuto e gli ha dato del “pervertito”, accompagnato oltretutto da un rumoroso schiaffo. Ovviamente Paolo, come sempre, scherza e si diverte con i suoi concorrenti, che stanno al gioco e ironizzano anche su loro stessi.