Benedetta Parodi, forte paura per la conduttrice. Grave incidente per la figlia della presentatrice, Matilde Caressa
Benedetta Parodi, la belle e bravissima conduttrice di Back Off Italia, ha avuto un grande spavento proprio a causa della figlia Matilde. A quanto pare, la giovane ragazza è stata coinvolta in un incidente stradale nelle strade di Milano.
Incidente per la figlia di Benedetta Parodi
La bravissima presentatrice di un fantastico programma di Real-Time, in queste ore, ha ricevuto una notizia, che qualsiasi mamma spera di non ricevere mai nella vita. Benedetta Parodi, infatti, in queste ore, ha ricevuto una chiamata dove si parlava di un incidente in macchina in cui era coinvolta la figlia. La giovane ragazza infatti mentre era in macchina, si è scontrata con uno scooter, dove sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine.
A quanto pare, Matilde Caressa, la figlia 16enne della conduttrice, era alla guida della sua minicar, per le strade di Milano. Benedetta Parodi è stata immediatamente avvertita e con il marito si sono subito precipitati sul luogo dell’incidente.
Fortunatamente per la piccola Matilde, non ci sono gravi danni, ma la macchina è mal ridotta. A quanto pare infatti la macchina ha avuto un danno alla carrozzeria, ma niente di grave per la giovane ragazza. La figlia di Benedetta, Matilde, nonostante non presentasse segni evidenti di fratture sul corpo, la presentatrice, ha deciso lo stesso, di portare la figlia in ospedale per alcuni accertamenti di routine.
Fortunatamente nulla di eccessivamente grave, ma per Benedetta e il suo compagno c’è stato solo un grande spavento.