Emanuela Aureli il dramma del figlio Giulio: “Ho pensato morisse”

Emanuela Aureli ha confidato il suo dramma relativo al piccolo Giulio e la grande paura di perderlo

Emanuela Aureli il dramma del figlio Giulio: "Ho pensato morisse"
Emanuela Aureli

La coach di Tale e Quale Show e grande imitatrice della televisione racconta la sua paura e il dolore nascosto su una vicenda accaduta al tanto amato figlio Giulio.

La paura di perdere Giulio

Durante l‘intervista al magazine “Nuovo” la Aureli ha confidato un fatto che – che sino ad oggi – non era mai stato raccontato. Qualche anno fa ha temuto che il piccolo figlio Giulio potesse morire: il bambino infatti presentava una febbre molto alta e non mangiava da tantissimi giorni.

L’imitatrice, insieme al marito, ha deciso di portarlo al Policlinico Umberto I di Roma dove è stato ricoverato d’urgenza per una polmonite bilaterale. Se solo avessero aspettato e non l’avessero portato all’ospedale, forse oggi Giulio non ci sarebbe più.

Sempre nell’intervista la Aureli ha ammesso di essere una mamma molto apprensiva, cambiando il suo modo di vedere le cose proprio da quel giorno.

Emanuela Aureli e la sua famiglia

Un grande amore quello di Emanuela per i suoi due uomini di casa, che l’hanno resa – come da sue parole – una donna felice e completa. Per quanto riguarda il secondo figlio, l’imitatrice ha preferito metterci una pietra sopra vista l’età e i tanti impegni professionali che le portano via molto tempo.

Una donna che ha incontrato il suo Principe Azzurro per caso e ha costruito, insieme a lui, una famiglia a suo dire perfetta: il dramma di suo figli rimarrà sempre vivo in lei e la paura provata in quel momento è una ferita che, forse, non si potrà rimarginare mai.

Impostazioni privacy