Francesca Fialdini e Tiberio Timperi stano trasmettendo da Sanremo. I due, per questa settimana, si sono trasferiti a Sanremo perché La vita in diretta va in onda dalla città dei fiori dal 5 al 9 febbraio 2019.
Tra gli ospiti principali della trasmissione Vladimir Luxuria. La sua presenza ha dato modo di creare una che ha messo in imbarazzo la conduttrice e tutti gli spettatori presenti.
A scatenare tutto una canzone per bambini classica.La presentatrice ha con molta ironia affermato che gli autori le avevano lanciato una sfida: non avrebbe avuto il coraggio di cantare Nella vecchia fattoria né insieme all’ex parlamentare di sinistra né insieme ad altri ospiti. Detto, fatto: la strana coppia ha cominciato a cantare proprio sulle note di quella canzoncina infantile.
Luxuria però ha fatto una battuta inopportuna per il contesto: “Io non faccio la maiala, eh!”, ha detto riferendosi al suino. Tra imbarazzo e ilarità la conduttrice ha cominciato a ridere senza freno ed insieme a lei anche il pubblico in studio.
Francesca Fialdini è molto amata in Rai. La sua trasmissione, come di consuetudine, va in onda dal Casinò di Sanremo per l’intero periodo della Kermesse canora. Gli ultimi rumors che la riguardano sarebbero proprio legati al Festival 2019 e hanno per ‘oggetto’ uno dei big in gara. Corre voce infatti che si sia invaghita di Nek e ne è sicuro Marino Bartoletti:
“Quest’austera e impeccabile conduttrice quando è apparso sul palco un cantante bravissimo con gli occhi azzurri, si è lasciata un po’ andare”
– ha detto.
E Francesca a riguardo ha commentato: “Ma no! Siamo amici con Filippo (vero nome dell’ artista, ndr), anzi, in bocca al lupo Filippo, giocatela tutta questa partita! Siamo amici con lui, ci mancherebbe altro… Poi è sposato con Patrizia! Patrizia, non ti preoccupare!”, si è affrettata a dire.