“Ora o mai Più”, Finisce su una sedia a rotelle. Amadeus sotto choc. Ecco cosa è successo nel fantastico programma del conduttore
Brutto colpo per Amadeus, nel suo programma Ora o Mai più. Il conduttore infatti, ha avuto un grande successo con il suo programma, seguitissimo dal pubblico italiano. Tra i giudici del programma, c’era anche Donatella Rettore, una delle cantanti e attrici più acclamate dalla televisione italiana.
Il suo successo lo deve sopratutto ad un brano molto amato da grandi e piccini “Kobra“, che si è classificato al Festival Bar proprio nel 1980. La donna però proprio in questi giorni, ha pubblicato sul suo profilo instagram, una notizia che ha fatto preoccupare i fan.
AMADEUS IL DRAMMA DELLA SUA MALATTIA:” HO LOTTATO TRA LA VITA E LA MORTE”
Donatella Rettore incidente
La cantante, giudice del fantastico programma di Amadeus, ha però fatto preoccupare i fan e anche lo stesso conduttore. La donna infatti ha postato sul suo profilo social, una foto in cui si trova all’ospedale a Castel Franco Veneto. La Rettore infatti, mostra ai suoi fan, una bella ingessatura alla gamba sinistra.
Il motivo di questo strano incidente, però, la Donatella non l’ha mai spiegato, ma ha riferito proprio sui social, di voler abbandonare il programma, per le diverse critiche che le venivano spesso fatte.
Ma Amedeus ha voluto esprimersi su questa situazione dichiarando:
“Sinceramente non so quali possano essere le cause”.
Le cause di questo abbandono non sono ancora state rivelate, ma Amadeus presume che siano dovute, proprio ai forti contrasti con i colleghi del programma, che a quanto pare, la criticavano continuamente per i suoi modi non molto carini.