Una notizia, quella di Aurora Ramazzotti che rende molto fiera e felice sua mamma Michelle Hunziker e non solo
Una vita passata sotto l’attenzione della gente quella di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che adesso ha finalmente dato la notizia tanto attesa.
Il rapporto tra Michelle e Aurora
Un bellissimo rapporto quello tra la primogenita e Michelle, che sono da sempre complici in tutto quello che fanno. Non è stato di certo facile per la figlia di Eros accettare la fine del matrimonio dei suoi genitori, subire le angherie degli haters e avere a che fare con una famiglia molto allargata.
Nonostante tutto la sua vita professionale proceda alla grande, così come quella sentimentale grazie all’amore del suo Goffredo con la quale oramai fa coppia fissa da tempo. Per fare da contorno a tutto questo è arrivata anche una magnifica notizia che è stata svelata in questi giorni.
La bella notizia inaspettata
Non sta più nella pelle per la felicità Aurora, che finalmente ha raggiunto un traguardo veramente importante che tutti in famiglia aspettavano da tempo. La figlia di Michelle e Eros ha finalmente preso al patente B ed era dal 2016 che tentava in tutti i modi di ottenerla, con scarsi risultati.
Addio a treni e appuntamenti perennemente in ritardo, perché finalmente a Ramazzotti potrà andare in giro per l’Italia in completa autonomia senza più dover dipendere da nessuno. Ora si attende il prossimo passo ovvero il matrimonio e magari il primo nipotino, che renderebbe i suoi genitori ancora più felici per lei.