Festival di Sanremo 2019, Mahmood vince con il brano “Soldi”

Festival di Sanremo, a vincere l’edizione del 2019 è proprio Mahmood con il suo brano “Soldi”.Eccp cosa è successo nell’ultima puntata del Festival di Sanremo

Mahmood

Il Festival di Sanremo 2019 si è concluso con la vincita del giovane artista milanese Mahmood. Il ragazzo è andato in finale con il suo brano “Soldi” insieme ad un altro artista molto bravo, Ultimo, con il brano ” I miei particolari” .

Il giovane artista è riuscito a conquistare il cuore degli italiani con il suo brano, facendo commuovere tutti con il significato della sua canzone. Ad arrivare invece terzi, sono stati Il Volo, insieme al quarto posto di Loredana Bertè, Irama si aggiudica il settimo posto in classifica, Silvestri quinto e si aggiudica il premio per l’interpretazione e la composizione musicale.

Il web, prima della fine del festival, ha cercato di fare dei pronostici, cercando di capire quale potesse essere un possibile vincitore del Festival della musica italiana. Molti infatti hanno dichiarato la loro preferenza per il giovane Ultimo,proprio con uno dei brani più ascoltati del momento, che oltre ogni immaginazione purtroppo per i fan è arrivato secondo.

Ospiti dell’ultima puntata

A dare brio alla serata prima della finale, sono stati gli ospiti eccezionali come Eros Ramazzotti con il bellissimo brano “Vita ce n’è”, e la fantastica Elisa ha duettato con il prestatore Claudio Baglioni. Ma a divertire il pubblico con la sua immancabile simpatia, è stata la stessa conduttrice Virginia Raffaele,che ha proposto uno midley delle sue esibizioni passate, che hanno divertito e non poco, il pubblico a casa e in platea.

Impostazioni privacy