La verità agghiacciante sul matrimonio di Kate Middleton con William. La Regina voleva impedire le nozze, ecco perché
Ormai sono quasi otto anni da quando la bellissima Kate Middleton e William di Inghilterra, si sposarono e si giurarono amore eterno. Dopo solo poco tempo dal loro fidanzamento, i due decisero di sposarsi, e lo fecero nell’Aprile del 2011 e solo dopo poco ebbero il suo primo figlio.
Oggi Kate è una delle membri reali più amati dai suoi sudditi, per i suoi modi, la sua immancabile eleganza e la finezza che la contraddistingue da tutte.
Leggi anche: Kate Middleton, l’altra donna del Principe William: “Un colpo di fulmine”
La Regina contro Kate Middleton
I dissapori sono nati proprio all’inizio del rapporto con il nipote William. A quanto pare infatti, i due, come svela la giornalista Kate Nicholl, autrice del libro “The Making of Royal Romance“, la Regina si sarebbe opposta al loro rapporto per un motivo in particolare.
A quanto pare infatti, i due si sarebbero conosciuti nell’Università in Scozia dove si sono innamorati al primo sguardo. A quanto pare però, per la Regina, non è stato “amore a prima vista”, anzi tutt’altro. La Regina infatti, non aveva nessuna intenzione di far sposare il nipote William con Kate proprio perché,voleva che la giovane Kate trovasse un lavoro e una posizione per essere indipendente dal marito.
Oggi però Kate è diventata la “pupilla” della Sovrana, tanto che adesso a distanza di tempo, hanno un rapporto molto bello, tanto che la Regina ha donato, alla bellissima Kate, la spilla dell’Ordine della Famiglia Reale, onorificenza che viene concessa ai parenti della sovrana, per l’impegno a al Regno.