Ne parlano tutti ed era un amore di quelli da far girare la testa. Chi è l’altra donna di William che fa infuriare Kate Middleton?
L’altra donna di William, quella per al quale lui ha avuto un colpo di fulmine e per la quale Kate Middleton si è fatta sempre tantissime domande in merito. Conosciamola da vicino.
L’amore di William per Arabella
Tutti hanno avuto il primo amore, quello che fa battere il cuore e per cui la passione sembra non spegnersi mai: ma quello di William per Arabella Musglave è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
A parlarne sono i tabloid che hanno raccontato di questo amore passionale attraverso la biografia di William, scritta da Katie Nicholl. I magazine britannici sono impazziti e si sono spesso chiesti come sarebbe ora l’erede al trono non avesse incontrato Kate e fosse rimasto con Arabella.
Arabella assomiglia molto alla Middleton e la loro conoscenza ha avuto luogo da quando erano piccolini e giocavano insieme. Si sono rivisti poi ad una festa e tra i due è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine: lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per il suo principe azzurro inglese.
Carlo accettò questo amore con entusiasmo, ma William decise di voler lasciare l’Università proprio per questa ragazza dal nome particolare.
Il rapporto tra William e Kate
In quel momento di grande crisi, William incontrò Kate che lo convinse a finire gli studi e dall’amicizia si passò all’amore. Quello che i magazine hanno sempre rimproverato alla coppia è di non essere spontanea, non sorridersi e non sembrare innamorati: protocollo reale o modo di essere di Kate?