Un ultima puntata chiacchierata quella del Festival, grazie anche alla clamorosa gaffe di Claudio Bisio con la Tatangelo
Un’ultima puntata dalle caratteristiche molto particolari quella del Festival di Sanremo 2019, dove la gaffe di Claudio Bisio nei confronti della Tatangelo non è di certo passata inosservata.
Anna Tatangelo in lacrime
A poche ore dal termine del Festival di Sanremo 2019 e alle tante critiche – condite da fischi – per la vincita di Mahmood, le persone non smettono ancora di parlare della grande gaffe di Claudio Bisio (da aggiungere altre altre).
Sul palco dell’Ariston Anna Tatangelo si è esibita per l’ultima performance cantando la sua canzone “Le nostre anime di notte”, dedicata al suo amore per Gigi D’Alessio e alle tante difficoltà che questa coppia ha da sempre dovuto affrontare.
Se durante le altre sere del Festival, la cantante si è dimostrata essere forte la tensione di ieri l’ha portata ad emozionarsi molto e rendere il tutto molto più difficile: quasi a fine canzone si è commossa e ha preso tempo prima di iniziare nuovamente a cantare.
La gaffe di Claudio Bisio
L‘impacciato Claudio Bisio – anche lui vittima di pressioni e stress – ha creduto palesemente che la Tatangelo avesse terminato la sua canzone e, non accorgendosi del pianto, irrompe sul palco di Sanremo con un mazzo di fiori.
E’ stato a quel punto che Anna ha ricominciato la sua canzone e Bisio, compresa la clamorosa gaffe, si è steso a terra aspettando il suo turno. Una Tatangelo in lacrime e un Bisio imbarazzato che non sono passati inosservati e hanno colorito le pagine social, che ancora stamattina non smettono di parlarne.
Ma non è la prima figura del comico e conduttore, che nelle vesti di presentatore sanremese sembra proprio aver avuto qualche difficoltà.