Simona Ventura è nella bufera sui social per il messaggio lanciato in favore del vincitore di Sanremo Mahmood
Simona Ventura ha tifato per quello che era uno dei suoi concorrenti durante l’edizione di X – Factor del 2006, ma gli utenti non hanno digerito i suoi tweet scatenando la bufera.
Il tifo per Mahmood
Simona Ventura sin dalle prime puntate del Festival di Sanremo 2019 ha esternato la sua preferenza per Mahmood, il cantante che ha vinto tra tante critiche e fischi.
La loro conoscenza arriva nel 2006, quando il vincitore di Sanremo 2019 partecipò a X-Factor – da cui è stato eliminato solo alla terza puntata. Ai tempi, Simona Ventura era stata criticata per non avere mai preso le parti di questo ragazzo e non averlo esaltato come avrebbe dovuto essere.
Nonostante questo, l’artista si è presentato a Sanremo di quest’anno e ha vinto – prendendosi una sua rivincita personale secondo quanto definito dalla Ventura.
La bufera social
Ma è bufera social dopo che la conduttrice ha espresso tutto il suo orgoglio e felicità nei confronti del vincitore tramite Twitter, lasciando gli utenti del tutto increduli.
Non solo per la preferenza espressa ma anche perché – secondo i follower – i suoi complimenti e il supporto arriva dopo tanti anni di distanza, dopo che il cantante non ha mai ricevuto nulla da lei o altri che dicevano di sostenerlo. Le risposte di Simona non tardano ad arrivare, cercando di chiarire come erano andate veramente le cose all’epoca e cercando di spiegare il suo punto di vista – anche se non ha del tutto convinto gli utenti.
. @Mahmood_Music da qui e’ partita la tua rivincita ! Mai mollare i propri sogni ma perseguirli con sacrificio e dedizione #mahmood #sanremo2019 pic.twitter.com/pOu2xnLlV1
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) February 10, 2019