Elisa Isoardi la scoperta della malattia. La giovane conduttrice di “La prova del cuoco” ha fatto una rivelazione choc, ad un noto settimanale
Elisa Isoardi, l’ex del vice premier Matteo Salvini e presentatrice del noto programma di Rai 1 ”La Prova Del Cuoco”, ha recentemente condotto una lunga intervista per il settimanale ”Di Più”.Durante l’intervista la conduttrice ha parlato molto di se, del suo lavoro e della sua salute.
Il 2018 appena concluso, racconta la Isoardi, non è stato per niente un anno facile. Oltre alla fine della storia sentimentale con Salvini, infatti, Elisa Isoardi ha avuto anche alcuni problemi di salute non indifferenti.
Pare infatti che la presentatrice del programma culinario di Rai1 abbia scoperto di avere un tumore. Nello specifico, ha raccontato Elisa Isoardi, si trattava di un polipo alle corde vocali, che ha richiesto un intervento chirurgico immediato.
La Scoperta del tumore in diretta.
La Isoardi, nel corso della sua intervista, ha anche raccontato di aver scoperto il suo tumore in un modo molto insolito e particolare. Pare infatti che la presentatrice stesse conducendo una puntata di Uno Mattina, quando ha scoperto di essere affetta dal tumore.
Ospite della puntata era infatti un otorino laringoiatra che, casualmente, stava elencando proprio i sintomi correlati al tumore delle corde vocali.
La Isoardi ha quindi raccontato di essersi resa conto di provare quegli stessi sintomi da giorni, e di essersi quindi sottoposta immediatamente ad una visita specialistica.
Una volta visitata, il medico confermò alla Isoardi l’effettiva presenza del tumore, consigliandole poi di sottoporsi immediatamente ad un intervento chirurgico per la rimozione del polipo.
A ”Di Più’‘ Elisa Isoardi ha raccontato non solo l’intervento, svoltosi in anestesia generale, ma anche il decorso post-operatorio.
La presentatrice di Rai1 ha infatti dichiarato di non aver potuto parlare per circa un mese dopo l’intervento e di essersi dovuta sottoporre anche a delle sedute di logopedia.
Per fortuna, ad oggi, la Isoardi è completamente guarita e non ha presentato recidive o complicazioni post intervento.