Maria Sestina Arcuri è caduta dalle scale e aveva soltanto 26 anni. Su questa tremenda tragedia, sta indagando la polizia.
Terribile dramma a Ronciglione nella provincia di Viterbo dove, Maria Sestina Arcuri è deceduta a soli 26 anni dopo essere caduta dalle scale. Si è spenta dopo ventiquattro ore di agonia, la vita della giovane donna si è spezzata.
Al momento è indagato il suo fidanzato. Maria Sestina Arcuri era di origini calabresi, ma viveva a Roma dove lavorava per un parrucchiere molto conosciuto in zona,
Il 4 febbraio, di sera, mentre era a casa della nonna del fidanzato, nel Viterbese, è deceduta di un tragico incidente cadendo dalle scale dell’abitazione che portano al secondo piano. Dopo quella caduta, stando a quello che ha raccontato il fidanzato, Maria avrebbe insistito per tornare a letto. Qualche ora dopo, però, sarebbe stato lo stesso fidanzato a chiamare l’ambulanza. Giunti sul posto, i sanitari hanno portato la donna al nocomio Belcolle di Viterbo dove è giunta già in condizioni disperata.
Giunta al pronto soccorso all’alba del lunedì, è deceduta in rianimazione il martedì pomeriggio donando gli organi. Nonostante il fidanzato abbia parlato di una caduta dalle scale, per fugare ogni dubbio e avere la certezza che la vita di Maria Sestina Arcuri sia stata stroncata effettivamente da un incidente, la Procura di Viterbo ha disposto l’autopsia. La dinamica dei fatti, infatti, non sarebbe chiarissima e le forze dell’ordine starebbero cercando di fugare ogni dubbio su quanto accaduto. Al momento, comunque, si parla di incidente e il fidanzato è stato sentito come persona informata sui fatti. Il nome del compagno di Maria Sestina Arcuri, inoltre, risulta iscritto nel registro degli indagati, ma si tratta di un atto dovuto. I risultati del’autopsia serviranno a chiarire le cause della morte della giovane donna.