Due medium avrebbero comunicato a Meghan Markle il messaggio per lei da Lady Diana
Meghan Markle non ha tregua e sono intervenute due medium per dare un messaggio direttamente di Lady Diana.
La lotta di Meghan Markle
Meghan Markle, Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry – si trova a pochi mesi dal parto del suo royal baby (o dei suoi, visto che potrebbero essere tre gemelli) sommersa da critiche, caos e manovre regali difficili da sopportare.
Leggi anche: Meghan Markle troppa ansia e stress, a rischio la gravidanza della Duchessa. I sudditi sono seriamente preoccupati
Se per i tabloid britannici, la Regina Elisabetta starebbe preparando un piano milionario di divorzio – le amiche di Meghan sono intervenute rilasciando un’intervista dove dichiarano esattamente come starebbero le cose in casa Markle.
In tutto questo, sono apparse due medium che hanno voluto dare all’ex attrice un messaggio che proprio Lady Diana avrebbe dato per lei.
Il messaggio di Lady Diana
Secondo le ultime indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, le medium gemelle Terry e Linda Jaminson avrebbero dichiarato di essere in contatto proprio con la tanto compianta mamma di William e Harry – Lady Diana.
Leggi anche: Lady Diana, la confessione di Carlo: “Andavo in vacanza con Camilla in segreto”
Lady Diana, secondo quanto rilasciato dalle due gemelle medium, si sarebbe dimostrata molto contenta della nuora confermando che il figlio non avrebbe potuto fare scelta migliore. La stessa conosce benissimo le difficoltà di corte e vorrebbe lanciare un messaggio al fine di tranquillizzarla, lungo questo percorso non proprio facile.
Il messaggio di incoraggiamento di Diana nei confronti di Meghan è molto lieve, gentile:
“tutti gli occhi saranno puntati su di te mentre navighi in acque tempestose”
Dichiarando che Meghan non dovrà mai dimenticare che ha un cuore da guerriera e potrà andare avanti come lei, purtroppo, non è riuscita a fare:
“sei uno specchio per gli altri, sopporta le tensioni”
Ricordandole che tante persone sono ispirate dal suo coraggio e dal suo modo di essere. Che sia vero o meno non ci è dato saperlo, ma sarebbe bello che Lady Diana stesse veramente guardando e controllando tutto dall’aldilà.