Per L’Eredità di Flavio Insinna non c’è mai pace e dopo Diego Fanzaga è il turno di Anna
Dopo le tante accuse al campioncino Diego Fanzaga, adesso è il turno di un altro caos mediatico per Flavio Isinna e L’Eredità.
Flavio Insinna nella bufera
Terminato i grande caos mediatico intorno al campioncino Diego Fanzaga è il turno di un’altra concorrente accusata di aver avuto favoritismi in cambio di qualcosa di non ben specifico.
Flavio Insinna, da quanto conduce L’Eredità si trova spesso in situazioni poco piacevoli che lo portano ad essere nell’occhio del mirino. Prendiamo per esempio la situazione di Diego Fanzaga, ragazzo laureato e preparato accusato di ricevere un trattamento di favore al fine di poter vincere.
Nonostante tutto, secondo gli utenti, il bel Diego che ha conquistato le telespettatrici avrebbe perso proprio al culmine delle accuse andando a casa con ben 162mila Euro da spendersi in totale privacy.
Le accuse ad Anna
Salutato Diego è il turno di nuovi concorrenti bistrattati dalla rete, non per la loro preparazione ma per una netta differenza nel livello di difficoltà delle domande poste.
Non è passata inosservata la concorrente Anna che ha stupito tutti gli utenti per aver avuto accesso a delle domande veramente facili. Su Twitter il caos non si ferma, facendo addirittura allusioni a sfondo sessuale in cambio di questi favori:
“Ma che ha fatto anna dietro le quinte per essere aiutata così”
Seppur aiutata – e crediamo non nel modo creduto dagli utenti del web – non è riuscita ad accedere al gioco finale. Manovra o perdita reale? Non lo sappiamo, ma siamo certi che non ci saranno parole dolci nemmeno per i concorrenti di stasera.