Lutto a Uomini e donne, è morta la mamma di un noto tronista

Lutto Uomini e Donne, è morta la mamma di un giovane tronista, di qualche anno fa. Il giovane ha pubblicato una foto in ricordo della sua mamma.

Manuel Vallice

Grave lutto ed enorme dispiacere, per la morte di un tronista e corteggiatore di Uomini e Donne. A dire addio, alla sua mamma è stato il bellissimo Manuel Vallicella. Il giovane ragazzo, si prendeva cura della mamma già da un bel po. La donna infatti, come ha sempre raccontato Manuel, era gravemente malata, e peggiorava ogni giorno di più.

Il giovane in passato infatti, ha partecipato a Uomini e Donne e proprio in diverse occasioni, ha sempre ribadito dell’importanza della mamma nella sua vita. Un ragazzo segnato da un passato difficile, ma che lo ha reso forte allo stesso tempo.

Il giovane tronista proprio qualche settimana fa, fu intervistato al magazine di Uomini e Donne, in cui ha apertamente dichiarato la sua preoccupazione sulle condizioni di salute della mamma. Manuel infatti, ha raccontato il dolore, che la povera donna ha dovuto subire, per sconfiggere una dura malattia che ormai da anni l’affliggeva e la vita di sacrifici che ha dovuto fare per portare avanti una famiglia con 6 figli:

SEI FIGLI, POCHI SOLDI E UN MARITO CHE NON È STATO PROPRIO UN MODELLO. LA MIA VITA È UN PO’ COMPLESSA. MIA MADRE NON STA BENE ED È RICOVERATA IN UNA STRUTTURA. PER ME MIA MADRE È FONDAMENTALE. MI SPIACE SOLO CHE NEGLI ULTIMI ANNI NON SIA STATA BENE. HA SUPERATO UN GRAVE MALATTIA E ORA STA COMBATTENDO IL MORBO DI PARKINSON. NON HA AVUTO UNA VITA SEMPLICE.

Ma per la mamma di Manuel, non è stato l’unico dolore. A quanto pare infatti, la donna, superata la malattia, è stata colpita dal morbo di Parkinson, questa volta però non ce l’ha fatta.

Il ragazzo, solo poche ore fa ha reso noto il decesso della mamma, pubblicando con grande dolore, un post per onorare la memoria, della sua cara mamma che ormai non c’è più:

“Fai buon viaggio amore mio”

Impostazioni privacy